Benefici

Raggiungi ProMuseo e l’esperienza del Museo Cantonale d’Arte nel miglior modo possibile. Aderendo alla nostra Associazione, con la Tessera Socio, partecipi attivamente alla vita del MASI beneficiando di molte opportunità.
 

Diventa Socio

Personalmente
Domanda di affiliazione da completare dalle persone che desiderano aderire personalmente all'Associazione Amici Sostenitori del Museo d'arte della Svizzera italiana.

Regala un'adesione
Un regalo inaspettato è sicuramente gradito. Regala a un membro della famiglia o a un conoscente un’adesione annuale a ProMuseo. Contribuisci in tale modo a diffondere la conoscenza del Museo e le sue ricche attività.

Dono di un’adesione da completare da un Socio ProMuseo, Associazione Amici Sostenitori del Museo d'arte della Svizzera italiana, o da persona conoscente di un Socio.

Modifica la tua adesione
È sempre possibile versare un complemento di quota associativa durante l’anno. In ogni momento, durante i dodici mesi di validità della tua Tessera Socio e senza che la data di scadenza ne venga modificata, puoi apportare un complemento per passare da una categoria a un’altra.

Per i giovani

ProMuseo è sensibile alla vicinanza dei giovani alla vita del MASI e in generale alla cultura. Le loro quote annuali di adesione sono ridotte.