Torna a tutti gli Eventi

ANNULLATA LA PREVIEW DELLA MOSTRA MONET, CEZANNE, VAN GOGH. CAPOLAVORI DELLA COLLEZIONE BÜHRLE (MASI/LAC)

Cari Soci,

Vi informiamo che Il Museo d’arte della Svizzera italiana, in comune accordo con la Collezione Emil Bührle, ha deciso di posticipare l’apertura dell’esposizione Monet, Cézanne, Van Gogh… Capolavori della Collezione Emil Bührle, inizialmente prevista per il 15 marzo, a domenica 10 maggio 2020 a fronte della situazione di incertezza generata dalla diffusione del Coronarvirus.

Di conseguenza e in linea con le scelte di altri organizzatori di eventi internazionali, il museo è giunto alla decisione di posticipare la mostra al fine di permettere al pubblico e agli amanti dell’arte di poterla visitare in un clima di maggiore serenità.

Vi comunicheremo al più presto la nuova data della nostra preview.